Haul e prime impressioni Prodotti Biofficina Toscana!!

5/23/2016

Ciao a tutti!!
Oggi vi parlo degli ultimi acquisti fatti, come promesso su FB. Si tratta solo ed esclusivamente di prodotti di Biofficina Toscana, brand di cui vi ho già parlato in questo  post.
Ho sempre sentito parlare tantissimo di questi prodotti e di alcuni ho avuto anche modo di provare dei campioncini che mi hanno davvero entusiasmata, portandomi poi all'acquisto dei prodotti in questione. A questo si aggiunge l'ottima esperienza avuta con lo Scrub ai Frutti Rossi per l'appunto.
Ma bando alle ciance...cosa ho preso questa volta?

DETERGENTE DELICATO



Di questo detergente avevo sentito parlare tantissimo sul web e le recensioni ottime, unite a dei campioncini che mi avevano entusiasmato, mi hanno fatto fare il guaio.
Questo prodotto è indicato per tutti i tipi di pelle e per tutto il corpo.
Il profumo è molto fresco: a me ricorda un misto tra liquirizia ed anice, per cui è un po' particolare.
Ottimo prodotto per chi vuole un "tutto in uno", detergente intimo compreso. Fino ad adesso (ma la recensione vera e propria arriverà in seguito, vi posso dire che è molto delicato, provato anche sul viso non brucia gli occhi e lascia la pelle abbastanza idratata.
Deve solo piacervi il profumo un po' particolare.

BALSAMO CONCENTRATO ATTIVO



Anche di questo ci sono tantissime recensioni online ed anche di questo avevo provato dei campioncini.
Il profumo anche qui è molto particolare, balsamico direi. E' un balsamo molto corposo e districa perfettamente anche le chiome più arruffate. Ne basta pochissimo, da tenere su con un tempo di posa che può essere anche breve. Ottimo.

BALSAMO CORPO DETERGENTE AL MIELE


Questo prodotto si presenta come una morbida crema che lava ed idrata il corpo in contemporanea. L'ho preso spinta dalla curiosità e devo dire che non me ne sono pentita. Davvero lascia la pelle un sogno, morbida, idratata e con un dolce profumo come di latte. XD
Se non mi era piaciuta la Crema-Doccia di Alterra per la consistenza, questo lo promuovo a pieni voti...

LOZIONE RICCI DEFINITI


Prodotto preso tra mille dubbi, viste le recensioni contrastanti su internet. Anche qui il profumo è balsamico, mentre la consistenza è piuttosto liquida.
Penso di dovermi ancora regolare con questo prodotto, perché se ne metto troppo mi lascia i capelli appiccicaticci, se ne metto poco l'effetto non si vede. Mea culpa.
Staremo a vedere...

Ecco...questi sono stati gli ultimi acquisti fatti di questa marca. Voi cosa avete provato? Cosa vi è piaciuto di più o siete curiosi di provare?
A presto
Chiara



You Might Also Like

0 commenti

Subscribe