Volga Cosmetici Il Mare Addosso: Burro Corpo Note di Cocco Review

4/18/2017

Ciao fanciulli!
Finalmente sono riuscita a mettere le grinfie su uno dei burri corpo di Volga Cosmetici Il Mare Addosso! Desideravo provare una di queste referenze da un sacco di tempo infatti e, quando mi si è presentata l'occasione, l'ho colta al volo! Tra tutti, mi sono lasciata conquistare dal Burro Corpo Eudermico Note di Cocco.


 Contenuto in una deliziosa confezione in plastica solida a forma di barattolo da conserva, questa crema si presenta come un burro dalla consistenza fondente, di un bel colore bianco e dall'intenso profumo di cocco, unito ad una nota un po' più amara, quasi di mandorla.


Spalmato sulla pelle, si fonde perfettamente con questa, lasciandola nutrita, liscia e compatta, per niente unta. Sembra quasi di non aver messo nulla, se non fosse che la pelle è rinvigorita e si vede!
Il profumo, poi, è bello persistente sulla mia pelle e quando utilizzo questo burro, chi mi sta vicino mi chiede sempre che cosa io abbia utilizzato.


L'inci è perfetto direi. Troviamo infatti Burro di Karitè, Olio di Cocco, Olio di Mandorla Dolce, Glicerina, Polvere di Perla tra i primi posti, garantendo l'azione emolliente e nutriente della crema. La formula è perfettamente bilanciata e, nonostante sia ricca, non unge.
A chi lo consiglierei quindi?
In realtà a tutte le persone che cercano un prodotto nutriente ed idratante, ma che non appesantisca la pelle. L'unica cosa, forse, è qella di fare attenzione se non siete amanti dei profumi intensi e persistenti, perché questo burro è davvero profumato e penso sia una cosa comuna a tutte le referenze Volga.
Insomma, sono entusiasta di questo burro e sono curiosa di provare le altre profumazioni della linea.
Il prezzo si aggira intorno ai 14 euro circa, quindi niente di troppo dispendioso.
Spero di essere stata utile.
Un bacio.
Chiara

You Might Also Like

1 commenti

  1. I prodotti profumati mi piacciono, purché non lo siano eccessivamente. Il cocco poi è uno di quelli che mi stufano con facilità per cui penso mi dirigerei su altre fragranze :)
    Molto bella la consistenza.

    RispondiElimina

Subscribe