Lush: It's Raining Men (Non La Bevo) Review

3/18/2018

Ciao a tutti! 
Oggi si parla di uno di quei prodotti capaci di farmi sentire a casa, ovunque io mi trovi. Sto parlando del Gel Doccia di Lush "Non la Bevo" o "It's Raining Men" nella versione inglese. Lo conoscete già?
Io ne sono innamorata da tempo immemore ed insieme al Balsamo Corpo al Miele di Biofficina Toscana, è uno dei miei prodotti doccia preferiti in assoluto.


Tra i prodotti doccia Lush da lungo tempo in gamma e tra i più agognati tra gli amanti dei profumi dolci e densi, questo Gel Doccia si presenta ricchissimo di Miele (idratante, addolcente, antisettico), Infuso di Bacche di Rosa Canina, Fiori di Loto e Giglio (piante ricche di antiossidanti e vitamina C), Olio Essenziale di Arancia Dolce e di Bergamotto.
Denso, dolcissimo ma non stucchevole, si può presentare di diverse tonalità di colore, in relazione al miele utilizzato per produrlo (si ricorda che a volte ci possono essere anche cambiamenti stagionali che fanno virare leggermente il colore del miele). Una volta, per esempio, mi è capitato di acquistarne una partita lievemente più chiara, ma niente che cambiasse le proprietà del prodotto di per sé.



Come ho già scritto, è piuttosto denso ma, a contatto con la pelle, si scioglie in una morbida crema/schiumetta, che deterge perfettamente ma con estrema delicatezza, regalando note da pasticceria alla pelle. Usato in particolare durante i mesi freddi, regala una vera e propria coccola per gli amanti dei profumi vanigliati/mielosi (io personalmente vi riconosco più un nota vanigliata che mielata, fortunatamente per i miei gusti).
Consigliato a tutte quelle persone che amano le noti dolci ed hanno una pelle secca e sensibile, bisognosa di essere detersa in maniera delicata.
La confezione da 250gr costa 16,95 euro, ma potete trovare anche la versione da 500gr e quella da 100gr.

Consiglio al volo: provatelo in combo con lo Scrub Corpo "Scrubee" o con l'Olio da Massaggio "Soft Coeur" (I Love Me), sempre di Lush. Rimarrete dolcemente profumati ed idratati per ore.
Sperando di esservi stata utile, a presto.
Chiara.


You Might Also Like

0 commenti

Subscribe