Khadì: Olio Anticellulite alle 10 Erbe Review!

1/16/2017

 Ciao a tutti!!!
Oggi secondo post dedicato ad un prodotto per combattere la malefica cellulite! Si tratta del famosissimo Olio alle 10 Erbe di Khadì, che vanta un sacco di ottimi risultati in tutto il web (e che mi ha fatto vincere il mio poco amore per gli oli).


Acquistato in vista dell'estate scorsa a causa del pesante regalino lasciatomi dalla mia ultima pillola, ho riposto un sacco di fiducia in questo prodotto, ripromettendomi di usarlo ogni santo giorno, nonostante la sua natura di Olio ed il conseguente sbattimento.
Il prodotto si presenta in una bella boccettina di vetro con applicatore a spruzzino (cosa che ho adorato), di un bel colore ambrato e dall'intensissimo profumo erbaceo. Se farete un paio di ricerche sul web, leggerete subito che il punto debole di questo prodotto sta proprio nella profumazione che, tutti, dicono essere insopportabile. Personalmente, a me ricorda il chinotto e, sebbene intensa e particolare, non mi ha reso l'applicazione insopportabile o altro, come scrivono in molte (sarò strana io). Attenzione, comunque, se non siete amanti degli odori erbacei e penetranti.


Ingredienti (INCI): Brassica Juncea · Sesamum Indicum** · Cyperus Scariosus · Acorus Calamus · Piper Nigrum ·Zingiber Officinalis · Citrus Medica Limonum Peel Oil · Piper Longum · Curcuma Longa · Cinnamomum Cassia Extract · Carum Copticum · Crocus Sativus · Eugenio Caryophyllus · Rubia Cordifolia · Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil ·Rosmarinus Officinalis Oil · Pogostemon Cablin · Linalool* ·Limonene* · Citral* · Geraniol* · Cinamyl Alcohol* · Eugenol* · Cinnamal* · Coumarin* Benzyl Benzoate*

L'inci è ricchissimo come vedete e, ammetto, molte delle cose presenti al suo interno mi erano del tutto oscure.
Dal sito Ecco Verde si evince che:
  • Olio di senape: aiuta a disintossicare il corpo ed eliminare le tossine
  • Olio di sesamo: aiuta le erbe ad essere assorbite in profondità nelle cellule
  • Nagarmotha: attiva il metabolismo cellulare e scioglie il grasso
  • Vacha: stimola i nervi
  • Trikatu: causa la sudorazione, aiutando la pelle a scaricare le tossine e i grassi
  • Manjistha: aiuta a regolare il sistema linfatico pigro
  • Curcuma e Ajwain: potenti detergenti
  • Cannella aiuta le erbe ad agire negli strati più profondi della pelle,
  • Olio d'aglio: migliora la circolazione sanguigna
  • Olio di zafferano: aiuta a ripristinare il normale colore della pelle
Detto questo, come mi sono trovata io?
Come vi ho scritto, non ho avuto problemi con la profumazione del prodotto, tanto  è vero che sono riuscita ad utilizzarlo praticamente tutte le sere per 3 mesi (record personale). Ho preferito spalmarlo mischiato ad altre creme oppure su pelle umida, perché questa tipologia di prodotto tende a seccarmi la pelle, massaggiando con le mani oppure con l'aggeggino nella foto (che vi presenterò in un altro post.
Così usato, ho notato una pelle più liscia e compatta ma, com'era ovvio, gli inestetismi sono rimasti tutti lì, nonostante il massaggio ed, ovviamente, nonostante io segua tutto quello che deve essere fatto contro la malefica (bere tanto, sport, poco sale, molta frutta e verdura ecc).
Insomma, la pelle è effettivamente più tesa, ma non è che la cellulite se ne vada (e grazie tante, lo so)!
So perfettamente che mi aspetto troppo ogni volta e che quello che vorrei io, è possibile solo con la chirurgia estetica, ma ogni volta continuo a sperare di tornare ad aver il c**o di quando avevo 16 anni! :(
Ci riuscirò mai?
Alla fine mi sento di dirvi che questo prodotto potrebbe far per voi, se siete alla ricerca di qualcosa che tonifichi e compatti, a patto che abbiate costanza e pazienza nel massaggio, e che non siate troppo schizzinosi con i profumi. Niente miracoli!
Il prezzo è di 9,99 euro per 100 ml di prodotto!
Fatemi sapere!
Chiara

You Might Also Like

0 commenti

Subscribe