Alverde: Crema Mani Intensiva al Melograno Review

2/08/2017

Ciao fanciulli!
Oggi torno a parlarvi di Creme Mani vista la stagione e vista la situazione pietosa delle mie. Purtroppo i frequenti lavaggi ed il freddo polare non sono miei amici, per cui sono sempre alla ricerca di qualche chicca per la mia "handcare".
Ultimamente ho provato (e finito in realtà), questa crema al Melograno di Alverde, brand tedesco ben famoso sul blog.


Contenuta in un morbido flacone di plastica con l tappo a scatto, la crema si presenta di colore bianca, con una consistenza né liquida né troppo solida, ed un profumo piuttosto dolce e persistente che può piacere come no. 

L'inci contiene: Olio di Semi di Girasole, Burro di Karitè, Glicerina, Alcool (immancabile in questo brand), Olio di Melograno (proprietà nutrienti, antiossidanti ed anti-age).


Ho usato questa crema moltissimo a lavoro, grazie anche al pratico formato e, soprattutto, grazie alla sua facilità di assorbimento, che mi ha permesso di avere mani idratate ma non appiccicose.
Svolge il suo lavoro molto bene, lasciando la pelle morbida ed idratata a lungo, senza però andare ad ungere eccessivamente, non permettendo di toccare la qualsiasi cosa. Promossa, nonostante il mio "amico" Alcool che, per fortuna, non si sente per niente nella formulazione.
Il prezzo è irrisorio come al solito: 1,95 euro per 75 ml di prodotto.
Questa linea al Melograno trovo sia valida e, se si apprezza il profumo intenso, si hanno a disposizione anche la linea viso e quella corpo.
Non male direi.
Adesso sto testando altre 3 cremine mani con , devo dire, scarsi risultati...vi dirò a breve.
A presto.
Chiara

You Might Also Like

0 commenti

Subscribe