Amami

6/28/2017


Baciami.
Fai scivolare le labbra leggere
sul mio corpo stanco.
Respira tra i miei capelli,
stringili con le mani, tra le dita.

Guardami.
Con brucente desiderio,
vestimi della mia pelle.

Pensami.
Per quello che non posso essere
e per quello che vorrei essere,
ma lascia fuori il mio io di adesso.

Lasciami.
Respira l'aria che io ti rubo,
che non ti faccio assaporare,
ogni qual volta che piangente ti guardo.

Vivimi.
Senza capirmi davvero,
senza scendere troppo in profondità,
là dove non sono sicura che potresti amarmi.

Quanto coraggio ci vuole per scegliere?
Per sbagliare ed assaporare la sconfitta?
Tornare così da noi, con lo sguardo pieno,
il cuore traboccante di gratitudine
per il sostegno che ci diamo.
Sbagliare sapendo di farlo,
volendo provare, senza paura,
cercando di viverci in maniera diversa.

Stringimi.
In silenzio, al buio.
Insegnami ad accattare gli errori,
a scegliere senza il peso della decisione giusta.
Non farmi andare via da te
e non sacrificarti per me.
Amati.
Come vorrei che mi amassi tu,
disperatamente aggrappata
a questa idea di te
che mi scava il cuore.

You Might Also Like

0 commenti

Subscribe